Calciomercato Napoli 2011, agente Santana a DirettaNews: “Non è ufficiale, ma la trattativa c’è”

Mario Santana - Fiorentina

CALCIOMERCATO 2011 NAPOLI SANTANA –
Il Napoli è scatenato sul mercato e cerca di assicurarsi un giocatore dalle grandi qualità. L’identikit porta all’esterno ex Fiorentina Mario Santana, per ora in lista gratuita. Il ragazzo ha grandissime qualità ed è abile a giocare su entrambe le corsie esterne.

Il Napoli lo vorrebbe per rivitalizzare il suo reparto offensivo e fornire una valida alternativa a Walter Mazzarri. Santana è un giocatore eclettico, bravo a giocare con entrambi i piedi e a creare superiorità numerica.
Piace a molte squadre, ma pare che i partenopei siano su di lui da diverso tempo. Tanto che molti lo danno già come un affare fatto.

In Esclusiva per DirettaNews è intervenuto il suo procuratore Marco Picciolli che ha chiarito la posizione del suo interessato.

“Non c’è ancora niente di ufficiale, le due parti stanno trattando. La situazione è sempre uguale ed è quella che sapete. Vediamo se questa settimana qualcosa si sblocca”.

Il ragazzo quindi potrebbe già in questa settimana diventare un giocatore del Napoli. Anche se c’è qualcuno che parla di altre squadre che si sono inserite nell’affare, non ultima la Juventus di Antonio Conte.
Il Napoli disputerà la Champions League ha quindi bisogno di aumentare il peso specifico e tecnico della sua rosa per avere le giuste alternative e carte per disputare tutte queste competizioni.

Ringraziamo Picciolli per essere intervenuto e attendiamo altre novità sulla situazione dell’esterno.

Matteo Fantozzi