Calciomercato Roma 2011: i giallorossi hanno trovato il portiere, Kameni. Frenata per Stekelenburg

Kameni

CALCIOMERCATO 2011 ROMA KAMENI –
Frenata improvvisa per Stekelenburg, che a detta di tutti doveva essere il nuovo portiere della Roma di Luis Enrique. Sembra che non si sia trovato l’accordo con l’Ajax e che i giallorossi abbiano cambiato obiettivo.

In porta si cerca un giocatore giovane e dalle grandi qualità tecniche e qualitative. Il prescelto dovrebbe essere il portiere camerunense dell’Espanyol Idriss Carlos Kameni. 27 anni e grande esperienza in nazionale e tra Ligue1 e Liga.

Sembra che l’Espanyol sia pronta a valutare l’ipotesi di uno scambio alla pari con Gianluca Curci. Il portierino è tornato a Roma, non riscattato dalla Sampdoria che quest’anno l’ha schierato titolare. I giallorossi non vogliono dargli fiducia, soprattutto dopo che quest’anno in blucerchiato Curci ha fallito.

L’Espanyol lo vorrebbe per sostituire proprio Kameni, dato comunque per partente. Allora nasce la possibilità di uno scambio che porta al giovane camerunense. Si vocifera che la Roma possa quindi aver trovato il portiere per la prossima stagione.

Messe a tacere invece le voci che portano a Salvatore Sirigu, il portiere rimarrà con ogni probabilità ancora a Palermo dove nutre della grande stima di tecnico, presidente e tifosi.

La Roma continua a muoversi e non si ferma qui. Si cerca un difensore centrale di spessore, che dovrebbe in questo caso sostituire il partente Mexes. Il nome che circola con più insistenza nelle ultime ore è quello di Canini del Cagliari. Un ragazzo giovane che fino a ora ha dimostrato grande attitudine e buone potenzialità.

La Roma vuole vincere e il progetto di Di Benedetto porta a scenari imprevisti.

Matteo Fantozzi