Calciomercato Juventus 2011: i bianconeri sul fenomeno della Costarica, Joe Campbell

Paratici

CALCIOMERCATO 2011 JUVENTUS CAMPBELL –
La Juventus si muove anche per il futuro e non solo per il presente, si cercano giocatori giovani che possano garantire possibilità impressionanti per i bianconeri. Uno di questi è il giovane attaccante della Costarica, Joe Campbell. Il ragazzo ha 19 anni e in Coppa America sta giocando da titolare, dimostrando grande qualità e ottima propensione alla rete.

Un ragazzo che piace molto ai bianconeri e che potrebbe essere lasciato un altro anno in patria al Puntarenas per dargli la possibilità di crescere con calma.  Joe Campbell è un attaccante fisico, ma dalla grande rapidità. Il suo colpo di testa rimane l’arma segreta che lo farà diventare un top player.

Un ragazzo che potrebbe illuminare il futuro della Juventus. In tanti lo paragonano a David Trezeguet, per fisicità e rapidità. Ma solo il tempo dirà se il giocatore avrà le caratteristiche per entrare nella storia bianconera come il franco-argentino che rimane l’attaccante straniero con più goal nella storia del club di Torino.

Il calciomercato 2011 regalerà sorprese, intanto Paratici continua il suo viaggio tra i giovani fenomeni del calcio moderno. Certo la Coppa America 2011 rimane un palcoscenico interessante per mostrare a tutti le qualità nascoste di giocatori dal futuro annunciato.

I bianconeri sono su Joe Campbell e sembrano pronti a chiudere la trattativa già da subito, per assicurarsi il nuovo fenomeno del calcio mondiale.

Matteo Fantozzi