Calciomercato Roma 2011: alla ricerca di un portiere, spunta Agazzi del Cagliari

Michael Agazzi - Roma

CALCIOMERCATO 2011 ROMA –
Alla ricerca disperata di un portiere la Roma targata Di Benedetto, Sabatini, Luis Enrique. Il rifiuto dell’Ajax a cedere Stekelenburg ha bloccato un pò i piani di mercato della società capitolina, costretta ora a trovare un giocatore di grande affidabilità per i pali giallorossi.

Julio Sergio e Marangon Doni saranno ceduti sul mercato, mentre Bogdan Lobont rimarrà a fare il numero 12. Sono spuntati diversi nomi, ma chi per un motivo e chi per un altro stanno tutti diventando difficili obiettivi. Salvatore Sirigu è un giocatore difficile su cui trovare un accordo.

Kameni era spuntato all’ultimo momento, ma anche questa strada rimane difficili da percorrere.
Marco Storari rimarrà alla Juventus. Mentre Federico Marchetti si accorderà con la Lazio.

Il nome che si fa sempre più propositivo è quello del Cagliari, Michael Agazzi. Il portiere ha dimostrato grande qualità in questa stagione in Sardegna, diventando uno dei migliori portieri della nostra Serie A.

Agazzi ha buona personalità e grandi capacità personali che lo rendono un giocatore in grado di far fare il salto di qualità. Un ragazzo con grande personalità che potrebbe vestire il numero 1 della squadra capitolina.

Altri movimenti in entrata. Dopo Lamela bisogna ufficializzare Angel e Bojan Krkic. Tre trattative che porteranno all’acquisizione di giocatori di grande livello e molto giovani.

Matteo Fantozzi