Calciomercato Roma e Milan 2011, agente Balzaretti a DirettaNews: “Penso rimarrà a Palermo”

Federico Balzaretti - rimane a Palermo

CALCIOMERCATO 2011 ROMA MILAN BALZARETTI –
Federico Balzaretti è un pezzo pregiato del calciomercato 2011. Il ragazzo piace tantissimo a diversi club di Serie A, tra cui Milan e Roma.
Dopo essere esploso nel Torino pre-fallimento il ragazzo è passato sull’altra sponda a Torino. Con Fabio Capello aveva guadagnato fiducia e il ruolo di titolare sulla corsia sinistra, dirottando Chiellini sull’altra.

Il ragazzo aveva seguito i bianconeri in Serie B, disputando un ottimo campionato. Era stato poi ceduto alla Fiorentina, dove aveva trovato non pochi problemi. Ora è diventato una colonna del Palermo, che gli ha fatto raggiungere anche la convocazione in pianta stabile in Nazionale.

Abbiamo raggiunto in esclusiva il suo agente Marcello Bonetto che ci ha rivelato particolari interessanti. Ecco le sue parole:

“Non penso che Federico parta. Alla fine rimarrà a Palermo anche se su di lui ci sono diverse squadre”

Il procuratore è stato schietto e chiaro, sbilanciandosi su quella che è la sua sensazione e cioè quella di una permanenza in Sicilia per il terzino sinistro della nazionale.
Il ragazzo continua a essere seguito con insistenza da Roma e Milan, ma ora abbiamo un motivo in più per credere che resterà a Palermo.

Matteo Fantozzi