Calciomercato Juventus 2011: si punta al futuro, preso il giovane Bellus

CALCIOMERCATO 2011 JUVENTUS BELLUS –
la Juventus prova a guardare anche al futuro, oltre che al presente. Cercherà giocatori di grande qualità anche tra i giovani che hanno stupito nel Mondiale Under 17. Intanto è stato acquistato, mancano solo le firme, per arrivare a Christophe Bellus del Nantes.

Il ragazzo è un esterno d’attacco con grande passo e grande qualità. Sa saltare l’uomo con abilità e rimane uno degli osservati del momento. Pare infatti che su di lui ci fossero diversi club internazionali. Continua quindi il lavoro per portare a Torino giocatori di grande qualità.
Continua il grandissimo lavoro di Fabio Paratici, che da quando è a Torino ha centrato obiettivi prestigiosi portando a casa giovani di classe. Per ora il suo colpo speciale è stato quello di Frederik Sorensen, che ha giocato con continuità anche da titolare in prima squadra.

La Juventus lavora per trovare giovani da far crescere e per puntellare il reparto offensivo. Si fanno esperimenti per aumentare il calibro della squadra bianconera.

I bianconeri sono alla ricerca di ragazzi utili al progetto. La Juventus è pronta per ritornare ai vertici e per farlo servono giocatori di qualità come Bellus. Sarà aggregato alla primavera come i fratelli Appelt-Pires.

Matteo Fantozzi