Calciomercato Juventus 2011, agente Pasquato a DirettaNews: “I bianconeri vogliono cedere la metà”

Cristian Pasquato

CALCIOMERCATO 2011 JUVENTUS AGENTE PASQUATO –
La Juventus lavora per sistemare i suoi talenti, uno di questi è Cristian Pasquato. Ala di 22 anni ha dimostrato grandissime qualità a Modena in questa stagione, dove ha giocato per ben 40 volte. Un giocatore di grandissima qualità che viene cercato sul mercato da diverse società.

Tantissime voci e la voglia di esaltare le qualità del ragazzo, pronto a prendere il volo nel calcio che conta. Oggi abbiamo contattato in Esclusiva per DirettaNews il suo procuratore Davide Torchia che ci ha rivelato particolari interessanti sul suo assistito.

In molti dicono che Cristian Pasquato andrà alla Sampdoria nell’affare Poli, ce lo conferma?

Ho sentito da molti questa voce, ma la Juventus non si è fatta ancora sentire e non mi ha detto nulla.

Il giocatore comunque andrà via in prestito?

Questa è l’unica cosa che escludo. Posso solo dirvi che la Juventus sta cercando di cederlo in comproprietà, non credo che possa andare via in prestito.

La Juventus lavora per dare forma alla sua squadra e cercherà di valorizzare i giovani del suo vivaio per poi magari rilanciarli in maglia bianconera. Uno di questi è proprio Cristian Pasquato, su cui in tanti scommettono e che vuole riprendersi la maglia della Juventus per diventare una vera e propria colonna.

Matteo Fantozzi