Calciomercato Milan 2011: Hamsik vestirà il rossonero, Cassano al Napoli?

Marek Hamsik - Napoli

CALCIOMERCATO 2011 MILAN HAMSIK –
Il Milan vuole dare qualità assoluta al suo reparto offensivo. Per fare questo serve un ingaggio di grande personalità per dare verve all’attacco. Il nome scelto sul mercato, nonostante l’idea Ganso, rimane quello di Marek Hamsik. Lo slovacco è un giocatore di grandissima qualità, ma per convincere il Napoli servono soldi e contropartite adatte.

E’ per questo che il Milan vorrebbe mandare in Campania Rodney Strasser e Antonio Cassano. Il centrocampista darebbe la giusta quantità al centrocampo partenopeo, mentre Fantantonio potrebbe dare verve all’attacco e sostituirebbe proprio Marekiaro.

Hamsik è un centrocampista dalle spiccate doti offensive, bravo a sovrapporsi e a entrare tra le linee. Abile a fare goal e anche molto utile nell’equilibrio tattico della squadra. Certo serviranno anche diversi milioni da inserire nell’offerta. Chissà se il Napoli si priverà del suo trequartista dopo aver per tanto tempo inseguito il sogno di diventare una grande squadra.

Raggiunta la Champions League i partenopei si priveranno di uno dei loro migliori giocatori?
Hamsik è di certo uno di questi, bravo a sovrapporsi e utile nelle ripartenze. Il ragazzo piace a molti, ma il Napoli regge. Chissà se Antonio Cassano sarà la carta giusta?

Matteo Fantozzi