Calciomercato Roma 2011: i giallorossi danno la porta a Kameni

Idriss Kameni

CALCIOMERCATO 2011 ROMA KAMENI –
La Roma sta accelerando su questo calciomercato 2011. I giallorossi sono pronti a investire su giocatori di grandissima qualità che possano dare verve al loro progetto tecnico. Il primo acquisto è stato Erik Lamela e ora sembra che stiano arrivando a termine diversi acquisti. Josè Angel dovrebbe essere il nuovo terzino dopo che Riise è stato ceduto al Fulham.

Il primo rinforzo sarà il portiere camerunense del Espanyol, Idriss Carlos Kameni. Alla squadra spagnola potrebbe arrivare il portiere di ritorno dalla Sampdoria, Gianluca Curci. Un ragazzo costretto a emigrare, ma che vuole avere la possibilità di giocare ad alto livello.

Kameni è un portiere con buone credenziali, abile nella presa alta ma anche sulle reazioni da vicino. Il portiere è stato considerato tra i migliori della Liga. I giallorossi vogliono dare grande spazio nel loro progetto a un giocatore dal sicuro affidamento.

Oltre agli acquisti i giallorossi devono anche preparare il mercato in uscita. Si parla di giocatori pronti ad agitare il mercato.

Jeremy Menez
ha grande mercato in Francia, dove il Psg di Leonardo lo cerca con insistenza.
Mirko Vucinic è cercato dalla Juventus, ma anche se non dovesse trovare partirà.
Daniele De Rossi è il giocatore di grande qualità che sarà sacrificato, anche dopo aver perso l’appeal del suo nome.

La Roma di Luis Enrique, Walter Sabatini e Thomas Di Benedetto è pronta a rilanciarsi a grande livello anche grazie a giocatori giovani e dal futuro sicuro.

Matteo Fantozzi