Calciomercato Inter 2011: mentre i nerazzurri cercano Palacio, il Manchester United fa un proposta indecente per Sneijder

Wesley Sneijder

MANCHESTER UNITED SU SNEIJDER – Oggi gli inglesi del Manchester United hanno rilanciato sul piatto 40 milioni di euro per portare Wesley Sneijder oltre manica. Marco Branca aveva dichiarato incedibile l’olandese, ed anche il neo tecnico nerazzurro Gasperini aveva dichiarato che il giocatore era ben felice di rimanere a Milano.

Di fronte ad un offerta così allettante alla fine Moratti potrebbe finire per cedere alle lusinghe del club inglese, ed anche le parole del direttore dell’area tecnica poterebbero essere interpretate come un gioco al rialzo.

Per il quotidiano inglese Sun, alla chiusura dell’affare mancherebbero solo i dettagli, l’ostacolo più grande sarebbe solo la cifra destinata a Sneijder, che ora all’Inter guadagna 5 milioni di euro a stagione, cifra ritenuta elevata dall’entourage del Manchester United.

Intanto proseguono le trattative tra il Genoa e l’Inter per il trasferimento dell’argentino Palacio a Milano. Nell’affare dovrebbe rientrare anche l’accordo del passaggio di Emiliano Viviano dalla casacca nerazzurra a quella rossoblù.

Marco Galluzzi