Calciomercato Inter 2011: Casemiro è il nuovo talento nerazzurro

Casemiro

CALCIOMERCATO 2011 INTER CASEMIRO –
L’Inter
non guarda solo al presente, ma programma anche quello che accadrà tra una stagione. Si lavora per cercare di portare a Milano giovani talenti, o comunque di bloccarli per il futuro che si prospetta radioso. Il talento in questo caso ricercato sul mercato è Casemiro, giovane centrale di grande qualità.

L’Inter è pronta per trovare un giocatore dalle ottime potenzialità che potrebbe diventare molto utile col passare del tempo. Si cercano giocatori di enorme qualità che possano giocare al centro del campo.

Casemiro piace a molte squadre in giro per il mondo, ma sembra che l’Inter abbia messo le mani avanti prima di tutti prenotandolo e lasciandolo crescere con calma. Un giocatore che sa dettare i tempi, ma che non va in difficoltà nemmeno quando si deve aggredire l’avversario.

Un ragazzo dalle ottime qualità e che dovrebbe far fare il salto di qualità ai nerazzurri. Potrebbe rappresentare il dopo-Cambiasso e sarà davvero utile per la rincorsa a titoli prestigiosi. Casemiro sarà prenotato e portato a Milano solo nel 2012, a meno di clamorose sorprese.

Matteo Fantozzi