Calciomercato Roma 2011: Daniele De Rossi verso l’Inghilterra

Daniele De Rossi

CALCIOMERCATO 2011 ROMA –
La Roma ieri si è presentata ai tifosi, erano presenti sia Di Benedetto che Luis Enrique. Daniele De Rossi è stato uno degli argomenti centrali della presentazione, visto che il centrocampista è stato registrato come punto fermo del progetto giallorosso. Ma sembra che sul centrocampista della Roma si agirà un presunto nuvolone. Il ragazzo infatti sembra destinato nonostante tutto a una partenza.

La gente infatti non ha gradito il suo atteggiamento in questa stagione, segnata da diversi comportamenti antisportivi. Il ragazzo sarebbe poi utilizzato per fare cassa, visto che su di lui ci sono diversi club pronti a spendere milioni.

De Rossi piace al Manchester United e al Real Madrid, che vorrebbero puntellare la loro squadra con il suo acquisto. Altro club fortemente interessato è anche il Chelsea che sembra pronto a mettere sul piatto una cifra importante.

La Roma dovrebbe poi ricercare un giocatore di valore a cui affidare il centrocampo. Sono diversi i nomi che circolano, ma alla fine la ricerca potrebbe ricadere su un giovane in grado di dare lustro al centrocampo giallorosso.

Importanti trattative al centro del mercato, che portano a una rivoluzione in atto. I giallorossi sono pronti a lanciare un programma per ridare lustro alla squadra, giovane e dalle grandi qualità. Nell’intenzione della società c’è la voglia di dare il via a un progetto utile per i prossimi anni.

Matteo Fantozzi