Calciomercato Roma 2011: quali le destinazioni di Vucinic e Menez?

CALCIOMERCATO 2011 ROMA VUCINIC MENEZ –
Mirko Vucinic e Jeremy Menez
sono ora al centro dell’attenzione del calciomercato giallorosso. Si cercano quindi movimenti in uscita per fare spazio ai numerosi nuovi arrivi previsti. Si cerca una collocazione per i due giocatori.

Mirko Vucinic era cercato da Juventus e Inter con insistenza, ma visto il titubare della Roma i due si sono gettati su altri obiettivi. I bianconeri con l’arrivo di Bastos e Rossi non vorrebbero più il montenegrino, mentre l’Inter ora pensa solo a Javier Pastore.

Anche su Menez c’erano Juventus, Inter e il Milan. Ma anche su di lui poi si è creato il deserto intorno. L’unica destinazione a sua disposizione rimane il Paris Saint German, che lo accoglierebbe a braccia aperte. Un giocatore di grande qualità che sappia giocare largo e che però deve trovare più continuità sotto porta.

Il calciomercato della Roma quindi non è solo in entrata, ma si prepara a clamorose uscite per fare spazio a giovani giocatori di grande qualità. Il progetto richiede tempo, perchè si dovrà aspettare tempo per vedere un progetto utile e concreto.

I tifosi devono aver pazienza e molti giocatori potranno esplodere a brave.

Matteo Fantozzi