Coppa America 2011, quarti di finale diretta live: Argentina-Uruguay in tempo reale

    COPPA AMERICA 2011 QUARTI ARGENTINA URUGUAY DIRETTA LIVE –

    Sarà possibile seguire oggi in diretta live Argentina-Uruguay valevole per la Coppa America 2011, in cronaca minuto per minuto su DirettaNews grazie a DirettaGoal. La partità sarà trasmessa anche in diretta live da Sky e Mediaset Premium.Noi vi proponiamo quindi la cronaca per essere aggiornati in diretta live.

    L’Argentina ha trovato finalmente la quadratura del cerchio. Batista si è deciso a mandare dal primo minuto il suo talento più luminoso: Sergio Aguero. L’attaccante ha dimostrato grande qualità, riuscendo a entrare nel tabellino dei marcatori per tre volte in tre gare.

    Dall’altra parte l’Uruguay che con i suoi campioncini ha dimostrato grande solidità e un’ottima propensione per il gioco palla a terra.

    Una finale anticipata quella tra Argentina e Uruguay, pronte a lottare per raggiungere le semifinali e a lanciare una sfida finale al Brasile. La partita si giocherà ad altissimo livello e darà grandi soddisfazioni in campo e fuori.

    Coppa America 2011 è sicuramente l’evento dell’estate, quest’anno particolarmente vuota senza l’Europeo, il Mondiale o la Confederation Cup a fare da vetrina a campioni di tutto il mondo. Sicuramente tra i favoriti c’è l’Argentina di Lionel Messi e Sergio Aguero, oltre al Brasile di Neymar e Pato. Attenzione però come al solito alle outsiders pronte a fare del male.

    Ecco le probabili formazioni di Argentina-Uruguay

    Argentina 4-2-1-3 – Romero; Zabaleta, Burdisso, Milito, Zanetti; Mascherano, Banega; Di Maria, Messi, Aguero; Higuain.

    Uruguay 4-3-3 – Muslera; Pereira M., Lugano, Coates, Caceres; Rios, Perez, Pereira A.; Forlan, Suarez, Hernandez. All.: Tabarez.

    Segui la cronaca di Argentina-Uruguay in diretta live con DirettaNews, grazie aDirettaGoal.it. Su Direttagoal è inoltre possibile vedere la cronaca in diretta live di ogni match di calcio e di tantissimi altri sport.

    Matteo Fantozzi