Calciomercato Juventus 2011: Vucinic rimane l’alternativa a Rossi

Giuseppe Rossi

CALCIOMERCATO 2011 JUVENTUS ROSSI VUCINIC –
La Juventus vuole Giuseppe Rossi, sono cinque i milioni che separano i bianconeri dalla domanda del Villarreal. Il ragazzo però sembra che alla fine arriverà a Torino, per giocare e inseguire l’Europeo 2012.

I bianconeri però si stanno cautelando cercando sul mercato un giocatore che all’occorrenza diventerà la punta di moviemnto, se dovesse saltare Pepito. Il nome in questione è quello di Mirko Vucinic, che non trova accordi con la dirigenza giallorossa e che è pronto a partire.

La Juventus vuole potenziare il suo attacco e lo farà in qualsiasi caso, anche se dovesse ricevere un no dal Villarreal. Vucinic è un nome importante, non meno di quello dell’attaccante italiano, ed è un giocatore già abituato a palcoscenici importanti come Champions League e Serie A. Con la Roma ha giocato anni ad alto livello, ma sembra che ora l’amore con il suo club di appartenenza sia finito.

La Juventus attende Rossi, ma si cautela con Vucinic. Sta nascendo una grande squadra. Antonio Conte avrà l’onere di fargli dimostrare in campo l’assoluto valore dei singoli.

Matteo Fantozzi