Calciomercato Lazio 2011: agente Makinwa a DirettaNews: “Tutto ancora fermo”

Stephen Makinwa

CALCIOMERCATO 2011 LAZIO MAKINWA –

La situazione di Makinwa Ayodele è diventata insostenibile a Roma, visto l’arrivo di Djibril Cissè e Miroslav Klose. L’attaccante ha giocato in questa stagione in prestito al Larissa, anche se ha collezionato solo dieci presenze andando in rete per una volta.

L’attaccante ora è tornato a Roma, ma è difficile immaginare che il ragazzo possa rimanere ancora per diverso tempo nella capitale. Dal 2008 per lui è stato un continuo peregrinare tra Reggio Calabria, Verona e la Grecia. Sempre in prestito, ora però la Lazio cerca una società pronta ad acquisire le sue prestazioni.

Il ragazzo è cercato con insistenza in Cina dove sembra ci siano addirittura due club che lo vogliono tra i loro effettivi.

In Esclusiva per DirettaNews è intervenuto il suo procuratore Paolo Fabbri, che ha precisato alcuni particolari sulla situazione del giocatore.

“Per ora non c’è nessuna offerta. Non so se la Lazio stia trattando con i Greci, noi attendiamo notizie. Se ci sono richieste Stephen partirà. A oggi però non ci sono ancora squadre che me l’hanno chiesto”.

Difficile comunque immaginare che il ragazzo possa rimanere a Roma.

Matteo Fantozzi