Luca Urbani, agente di Vitale e Iezzo a DirettaNews: “Gigi è entusiasta di Bologna. Gennaro pronto ad andare all’estero”

 
Luigi Vitale

VITALE IEZZO URBANILuigi Vitale e Gennaro Iezzo , due ragazzi di Castellammare di Stabia, sono ormai due ex calciatori del Napoli. Luigi Vitale è passato al Bologna con la formula del prestito secco e Gennaro Iezzo è alla ricerca di una sistemazione dopo aver vissuto anni indimenticabili sotto al Vesuvio.

 Oggi in esclusiva per Direttanews è intervenuto Luca Urbani, agente tra gli altri di Benassi, Valeri, Sgrigna e dei due calciatori napoletani: “Su Vitale posso dire che è molto felice di essere approdato in una piazza come Bologna. Sulla sinistra troverà Morleo, che l’anno scorso, causa continui infortuni, non è riuscito a dare un apporto continuo sulla fascia. Quest’anno cercherà di riscattarsi e quindi Gigi troverà sicuramente una concorrenza agguerrita che farà sicuramente bene al ragazzo. Il Napoli comunque punta moltissimo su Vitale visto che l’ha ceduto con la formula del prestito fino al 30 giugno 2012. Nella prossima stagione tornerà a Napoli.

Riguardo a Iezzo posso dire che non è stato richiesto da nessuna squadra di Serie A. Ci stiamo muovendo all’estero, anche perché a lui piacerebbe chiudere una grande carriera giocando ancora le sue carte visto che è molto in forma. C’è stato un interesse del Torino, ma ne abbiamo solo parlato, fino ad ora però non c’è nulla di concreto anche perché il club granata ha ancora sotto contratto Davide Morello”.  Nuove avventure dunque per due calciatori che hanno aiutato il Napoli a conquistare la Serie A con le loro giocate.

Michele D’Agostino