Calciomercato Fiorentina 2011, agente Pasqual a DirettaNews: “Manuel è felice di rimanere a Firenze”

Manuel Pasqual - Fiorentina

CALCIOMERCATO 2011 FIRENZE PASQUAL –
Manuel Pasqual
è un terzino di grande qualità che gioca nella Fiorentina dal 2005. Su di lui si sono alzate le solite voci di mercato e c’è chi parla addirittura di un interessamento da parte della Juventus. Invece poi ogni anno il difensore rimane a Firenze per diventare protagonista.

Da qualche stagione c’è poi un dualismo e una sana concorrenza con il terzino Lorenzo De Silvestri, che ricopre lo stesso ruolo e che si è alternato con lui.

E’ intervenuto in Esclusiva per DirettaNews l’agente Gastone Rizzato, che ha chiarito la situazione di Manuel Pasqual suo assistito.

“Perchè mi chiedete se Pasqual è felice a Firenze? Certo rispondo. Felicissimo. Rimarrà in viola sicuramente”

Ringraziamo il procuratore per la gentilezza dimostrata e la voglia di ribadire quanto la posizione del terzino sia salda in viola. Il ragazzo rimarrà quindi a Firenze per vestire la maglia viola. Smentendo tutte le voci di mercato che lo volevano lontano dalla Toscana e pronto a partire verso altri lidi.

La Fiorentina ora è pronta per tornare al lavoro su giocatori di grande qualità, ma sa già che non avrà problemi per sistemare il terzino che ha dimostrato nel tempo grande attaccamento alla maglia e grande qualità.

Matteo Fantozzi