Calciomercato Napoli 2011: Lavezzi sacrificato per arrivare a Vucinic

Mirko Vucinic

CALCIOMERCATO 2011 NAPOLI LAVEZZI VUCINIC –
Il Napoli sta conquistando il calciomercato con colpi a sensazione che illuminano il palcoscenico partenopeo. Sono arrivati ragazzi di grande qualità: Santana, Britos, Donadel, Rosati, Inler e Dzemaili. Per reggere il palcoscenico servono anche delle cessioni.

Il Napoli infatti sembra che voglia continuare a lavorare sul mercato per portare a casa giocatori di grande qualità. Sembra che il giocatore sacrificabile  sia Ezequiel Lavezzi, smontato da una Coppa America al di sotto delle aspettative. Pare infatti che il Napoli sia pronto a rimpiazzarlo con Mirko Vucinic.

Il giocatore della Roma è utile per agire sulla corsia esterna. La Juventus e l’Inter erano sul giocatore da diverso tempo, sembra invece che ora le due società abbiano spostato la loro attenzione su altro. Vucinic ha molto mercato all’estero, ma pare che il ragazzo sia ricercato con insistenza dal club partenopeo e vuole restare in Italia.

L’esterno montenegrino piace molto a Walter Mazzarri. Per portarlo in azzurro bastano 10 milioni di euro. Lavezzi invece sarà ceduto in Spagna, per evitare che una squadra del nostro campionato possa avere dei vantaggi dal suo arrivo.

Il Napoli vuole aggredire il campionato, pronto a migliorare per la prossima stagione il livello tecnico della squadra. Infatti sembra che i partenopei vogliano provare a vincere lo Scudetto. Cedere El Pocho a una diretta concorrente per il titolo sarebbe un errore madornale.

Matteo Fantozzi