Calciomercato Roma 2011: Totti ceduto a sorpresa?

Francesco Totti - Roma

CALCIOMERCATO 2011 ROMA TOTTI –
Aria di grande rivoluzione a Roma, il capitano di sempre Francesco Totti è in bilico. La sua posizione è difficile da catalogare, visto che negli ultimi giorni si sta scatenando una feroce polemica che lo riguarda. Dalle pagine della Gazzetta dello Sport sorprendono le parole di Baldini che sottolinea di aver visto il ragazzo pigro.

Sembra che Totti non abbia gradito queste voci e questa incertezza sul suo futuro, sembra quindi che il giocatore potrebbe essere pronto per partire. Incredibile e inaspettata sensazione, il capitano del vecchio corso potrebbe lasciare la Roma.

Il giocatore più amato della storia del club giallorosso, nonchè uomo dei record, potrebbe essere ceduto verso un’altra realtà. Difficile che un top club raccolga un capitano ferito nell’animo, quindi probabili le soluzioni Emirati Arabi, Cina e Giappone.

Totti non avrebbe gradito tale voci e si stanno scatenando le voci per una possibile partenza e rottura col club capitolino. Sarebbe una delle più grandi sorprese del nostro campionato, tanto inaspettata quanto clamorosa.

Totti alla fine però potrebbe passare sopra queste voci per l’amore nei confronti del club e  della città dove da sempre vive. Il campione vuole vestire ancora la maglia giallorossa e per farlo, nel nuovo corso, dovrebbe appianare queste divergenze che in questo momento non rendono sereno il proseguimento del rapporto confidenziale tra le due parti. D’altronde il numero 10 giallorosso ha ancora tanto da dare al nostro calcio e l’ha dimostrato direttamente sul campo.

Matteo Fantozzi