“Fotomodella a San Donato”, l’evento di moda e spettacolo a San Donato Milanese

FOTOMODELLA SAN DONATO – Lo scorso venerdì 15 luglio a San Donato Milanese si è tenuta “Fotomodella a San Donato”, evento di spettacolo, moda, cabaret e musica organizzato dalla p.r. Lorella Maselli. La manifestazione è stata condotta dal simpaticissimo Massimo Costa (il famoso Pippo di Camera Cafè) e Justine Mattera.

Le modelle hanno sfilato abiti del marchio Hydrogen, costumi da bagno di Fanatica e abiti da sera della stilista Francesca Ferrante. Protagoniste musicali sono state Martha Rossi che ha presentato il nuovo singolo “Musica sarà”, il famoso duo Paola e Chiara che hanno riproposto alcuni dei loro brani più celebri e la nuova stella emergente del panorama musicale italiano Ambra.

Inoltre Lorella Maselli e l’ex gieffina Laura Drzewicka hanno presentato il loro brand di gioielli Toy Bijoux della linea Lady Lolita. Sulla serata hanno vegliato i volontari dei City Angels, capitanati dal Presidente Mario Furlan e il Presidente Cavalier Giancarlo Giavardi. Ospite della serata anche il sindaco di San Donato Milanese Mario Dompè.

Simone Ciloni