Calciomercato Milan 2011: alla ricerca di un esterno d’attacco. Hamsik tramonta, spunta Nasri

Samir Nasri

CALCIOMERCATO 2011 MILAN NASRI HAMSIK –
Il calciomercato del Milan
si infiamma, i rossoneri cercano giocatori di elevata caratura che possano arricchire il loro progetto. Si cerca un giocatore in grado di avere ottime caratteristiche da esprimere sulla corsia esterna. Chi è il giocatore su citato?

Il Milan si interroga e intanto perde Marek Hamsik. L’esterno slovacco ha infatti cantato insieme ai tifosi ‘chi non salta è rossonero’ nel giorno della presentazione della squadra partenopea. Il centrocampista ha dichiarato amore al pubblico e alla sua squadra, ribadendo che rimarrà al Napoli.

I rossoneri cercano giocatori di elevata qualità per alimentare il loro progetto. Il nome nuovo è quello di Samir Nasri dell’Arsenal. Un giocatore di grande qualità, abile con entrambi i piedi e piace a molti club internazionali.

Il centrocampista quindi è cercato con insistenza dai rossoneri  che vogliono dare qualità al reparto offensivo. Una squadra che cerca nella qualità l’assalto alla Champions League. Un giocatore come Nasri potrebbe tornare molto utile in un progetto che mira alla conquista di palcoscenici prestigiosi e trofei importanti.

Nasri è bravo a saltare l’uomo e creare così la superiorità numerica. Abile palla al piede gli piace giocare rapido fra gli spazi con la palla tra i piedi. Un ragazzo che sta guadagnando successo in tutta Europa e che lascerà sicuramente Londra, per Milano? E’ più di un ipotesi.

Matteo Fantozzi