Calciomercato Lazio 2011: quale la destinazione di Floccari?

Sergio Floccari - Lazio

CALCIOMERCATO 2011 LAZIO FLOCCARI –
Sergio Floccari
è un grande attaccante e dall’ottimo feeling con la porta avversaria.L’attaccante nel tempo si è guadagnato tanto spazio e grande attenzione da parte del pubblico. L’arrivo di Djibril Cissè e di Miroslav Klose hanno messo l’attaccante in posizione marginale nel parco attaccanti biancoceleste.

L’attaccante è pronto a partire, ma chi su di lui? Difficile immaginare e dare una risposta, anche se in tanti hanno parlato di possibilità varie e di squadre interessate al calciatore. C’è il Genoa che cerca una nuova prima punta, ma anche la Fiorentina se dovesse perdere Alberto Gilardino avrebbe bisogno di un ragazzo dalle grandi qualità offensive.

L’attaccante può partire per una cifra vicina ai 5-8 milioni di euro, se no sappiamo già che Claudio Lotito non si farebbe problemi a tenerlo anche in panchina o tribuna in attesa di migliori offerenti.

Sergio Floccari
è bravo ad andare nello spazio e può dare alla squadra dove arriverà grandi qualità e il giusto numero di goal. L’attaccante piace e scatena su di lui rumors di mercato, ma bisogna aspettare per vedere se il ragazzo potrebbe vestire la maglia della Lazio ancora per una stagione. Di certo il ragazzo non è pronto a vivere stagioni difficili alle spalle di altri giocatori di livello.

Matteo Fantozzi