Calciomercato Roma 2011: il Tottenham si fionda su Vucinic

Mirko Vucinic - Roma

CALCIOMERCATO 2011 ROMA VUCINIC –
Il Tottenham si è fiondato su Mirko Vucinic, pronto a offrire una cifra vicina ai 20 milioni di euro per il montenegrino. Il ragazzo infatti dovrebbe essere quindi pronto ad approdare in Premier League. La Roma guadagna il palcoscenico dei top club e con 20 milioni in più cercherà di far arrivare un altro top player nella capitale.

L’attaccante non è più a suo agio alla Roma, anche se in Italia sarà difficile rivederlo. Anche perchè le sue due maggiori estimatrici, Inter e Juventus, hanno ormai puntato su latro. Si lavora quindi per dare un futuro in Inghilterra a Mirko Vucinic.

La Roma con i soldi potrà sistemare la difesa e dare un numero uno di livello a Luis Enrique. Si continua quindi a cercare un portiere di grande qualità che possa vestire la maglia giallorossa e che possa diventare davvero un punto di riferimento.

La Roma quindi punta ad arrivare in alto e ai vertici in poco tempo, per farlo dovrà cedere vecchi campioni per fare spazio a giovani promesse e ragazzi che possano nel tempo perdurare e dimostrare grandissima qualità nel nostro campionato.

Nomi come quelli di Erik Lamela e Josè Pablo Angel potrebbero non essere gli unici che faranno impazzire i giallorossi in questo caldo calciomercato 2011.

Matteo Fantozzi