Calciomercato Genoa 2011, agente Milanetto a DirettaNews: “C’è una minoranza che da fastidio”

Omar Milanetto

CALCIOMERCATO 2011 GENOA MILANETTO –
E’ finita la storia d’amore tra Omar Milanetto e il Genoa?
Questo è quanto si chiedono i tifosi in questo momento. Il ragazzo gioca in Liguria dal 2006 ed ha collezionato in rossoblu 154 presenze. Un giocatore che si è sempre impegnato tanto in campo, dimostrando caratteristiche importanti e grande cuore.

Il centrocampista ora dicono sia molto vicino al Torino, ma è difficile capire se questa trattativa si potrà concretizzare. Il ragazzo però è dispiaciuto perchè a Genova si trova davvero bene.

Omar Milanetto è quindi sul mercato. Per chiarire la situazione abbiamo raggiunto in Esclusiva per DirettaNews il suo agente Beppe Galli, che ha chiarito la situazione del suo assistito.

“C’è una minoranza che sta creando problemi che risultano fastidiosi per il mio assistito. Ma il ragazzo ha ancora un contratto con il Genoa e penso rimanga in rossoblu anche la prossima stagione. Poi se dovesse arrivare un importante offerta da parte di qualcuno valuteremo il da farsi”.

Il centrocampista quindi ha qualche possibilità di rimanere anche a Genoa nonostante le continue voci che lo vogliono lontano. Ringraziamo Beppe Galli per la solita cortesia riservata a noi di DirettaNews, siamo pronti ad attendere anche altre evoluzioni.

Matteo Fantozzi