Calciomercato Roma 2011: il sogno rimane Javier Pastore

Javier Pastore

CALCIOMERCATO 2011 ROMA PASTORE –
La Roma continua a sognare un giocatore di grande qualità per il suo reparto offensivo, si lavora per portare in giallorosso Javier Pastore dal Palermo. Il talentuoso centrocampista è stato messo sul mercato da Maurizio Zamparini anche per cercare di guadagnare qualcosa da reinvestire immediatamente.

Un ragazzo del genere darebbe grandissima qualità al reparto avanzato, ma proprio a tutta la squadra giallorossa. Un giocatore in grado di spostare gli equilibri e di saper giocare con grande continuità sotto porta. Sono tanti infatti i goal che restano impressi nella memoria per la loro pregevole fattura.

Pastore è un ragazzo dalle grandissime qualità e per prenderlo serve una cifra vicina ai 35 milioni di euro. Ma sembra che Thomas Di Benedetto, Luis Enrique e Walter Sabatini si siano decisi ad affondare il colpo per portare nella capitale un giocatore di qualità.

L’arrivo di Pastore farebbe risaltare la Roma e la lancerebbe anche verso la conquista di palcoscenici importanti. I giallorossi sono pronti ad accettare la sfida pronti a lottare per raggiungere anche la vittoria finale e la gioia dei tifosi.

Sono anni che la Roma non riesce a ottenere prestigiosi successi e sono tanti i dieci anni che sono passati dall’ultima volta che hanno vinto lo Scudetto con Fabio Capello, Gabriel Omar Batistuta, Vincenzo Montella e Francesco Totti. Quello è ancora lì.

Matteo Fantozzi