Calciomercato Udinese 2011: Sanchez è un giocatore del Barcellona

Alexis Sanchez - Udinese

CALCIOMERCATO 2011 UDINESE SANCHEZ –
Ormai è finita la più lunga telenovela dell’estate, Alexis Sanchez è un giocatore del Barcellona. L’esterno cileno dovrebbe aver firmato, secondo le ultime indiscrezioni, un contratto di cinque anni e ai friulani andranno ben 26 milioni di euro.

L’esterno cileno ha dimostrato grandissime qualità con la maglia dell’Udinese, dimostrando di essere bravo anche ad andare in porta con continuità. Un ragazzo di grandissima qualità che ora giocherà nella squadra più forte del mondo insieme a Lionel Messi, David Villa e Andres Iniesta.

Chissà che non possa a breve raggiungerlo anche Cesc Fabregas, da tempo vicinissimo ai blaugrana. Il centrocampista dell’Arsenal infatti sembra pronto a vestire la maglia dei blaugrana. Bisogna vedere se  i Gunners saranno disposti a perdere il loro playmaker.

L’Udinese sostituirà Alexis Sanchez con Victor Barreto che è stato acquistato da tempo. Il ragazzo ex Bari aveva già giocato in Friuli anni fa senza riuscire a imporsi, ora avrà un’altra opportunità per conquistare i tifosi dell’Udinese. Ma non scordiamoci di Antonio Di Natale sempre più disposto a fare valanghe di goal.

Matteo Fantozzi