Calciomercato Fiorentina 2011, agente Kroldrup a DirettaNews: “Rimane in viola al 100%”

Per Kroldrup

CALCIOMERCATO 2011 FIORENTINA KROLDRUP –
La Fiorentina lavora sul calciomercato, con qualche incertezza ma la voglia di fare bene nella prossima stagione. Intanto i giocatori della sua rosa diventano dei veri e propri punti fermi, che ruotano attorno a dei giovani che devono diventare grandi.

Uno di questi è Per Kroldrup, il difensore danese è dal 2006 che veste la maglia viola ed è diventato un punto fermo. Un giocatore in grado di fare la differenza e di reggere il reparto da solo. Al fianco di Gamberini, diventato capitano, ci sarà quindi proprio lui.

E’ intervenuto in Esclusiva per DirettaNews il suo procuratore Ippolito Gallovich, che ha chiarito la situazione del suo assistito.

“Per rimane assolutamente a Firenze. Non è sul mercato il mio assistito che è molto contento della società. La Fiorentina inoltre lo ritiene fondamentale e non ha intenzione di cederlo.”

Inoltre il procuratore Gallovich ha parlato di  Mathias Zeke Jorgensen, difensore centrale del Copenaghen e talento in ascesa. Ricordiamo che l’agente Fifa è un grandissimo esperto di calcio danese.

“Non ho idea se Jorgensen possa venire a giocare in Italia, visto che non sono il suo procuratore. Lo consiglio però alle squadre italiane, visto che ci sono davvero pochi difensori centrali sul mercato. Per me il ragazzo è uno dei talenti più interessanti a livello internazionale. Può ancora migliorare venendo in Italia, ma ha già grande esperienza in Nazionale e in Champions League nonostante sia ancora molto giovane. Su di lui andrebbe fatto un investimento importante”.

Ringraziamo Ippolito Gallovich per la sua cortesia e disponibilità.

Matteo Fantozzi