Calciomercato Juventus 2011: Rossi vuole i bianconeri, trattativa in dirittura d’arrivo

Giuseppe Rossi

CALCIOMERCATO 2011 JUVENTUS ROSSI –
Ora arrivano conferme sulle possibili evoluzioni della trattativa Giuseppe Rossi – Juventus. Nell’edizione odierna di Tuttosport viene confermata una voce in cui lo stesso attaccante del Villarreal avrebbe dichiarato che vuole solo i bianconeri.

Le voci si susseguono e portano a evoluzioni importanti. Giuseppe Rossi sarà quindi il tanto atteso top player voluto dai tifosi, che cercano con insistenza di elevare il loro tasso tecnico. Un giocatore come l’attaccante del sottomarino giallo darebbe sicuramente manforte al progetto Juventus.

I bianconeri sarebbero pronti a calare sul piatto della trattativa una cifra che tra bonus futuri e quota di partenza dovrebbe sfiorare i 30 milioni di euro. La Juventus potrebbe quindi chiudere la trattativa con quest’affare.

Anche se manca ancora un difensore per completare il reparto arretrato. Non è da escludere però che dietro possa rimanere Frederik Sorensen che Antonio Conte sta usando molto in queste prime amichevoli.

Il calciomercato regalerà quindi ai bianconeri il colpo che tanto aspettavano. L’arrivo di Rossi poi diventerebbe l’affare del calciomercato estivo 2011 e darebbe in fondo nuovo lustro al nostro calcio.

Se poi le voci che vogliono Rossi interessato al nostro calcio ci può oslo fare piacere.

Matteo Fantozzi