Calciomercato Inter 2011: Tevez vicino ai nerazzurri

Carlos Tevez

CALCIOMERCATO 2011 INTER TEVEZ –
L’Inter
vuole Carlitos Tevez, pronto a investire su un giocatore di grande qualità ma dall’ingaggio faraonico. Il ragazzo sogna di vestire la maglia della squadra di Milano e vuole a breve diventare un giocatore nel nostro campionato.

L’argentino per ora è Manchester con la maglia del City, ma difficilmente continuerà a giocare in Inghilterra. Tante voci ha sollevato l’incontro tra Marco Branca, dirigente nerazzurro, e lo stesso Tevez in Sardegna. Che ci sia sotto qualcosa?

Di certo Carlos Tevez, Giampaolo Pazzini, Alvarez, Goran Pandev, Samuel Eto’o sembrano un pò troppi per il reparto nerazzurro. Sicura la cessione del macedone, gli va trovata una sistemazione, a sorpresa potrebbe partire anche l’attaccante camerunense. L’attaccante ha grande mercato e vedrà presto le evoluzioni della sua carriera.

Un’affare comunque di difficile risoluzione, anche perchè servirebbero almeno 35 milioni di euro per  concluderla. Un esborso economico che però varrebbe la pena di fare per un giocatore di grandissima qualità.

Matteo Fantozzi