Offerta Ryanair: numerose mete a soli 9,99 euro

    Ryanair in volo

    OFFERTA RYANAIR – Molto spesso si rimanda fino all’ultimo momento la prenotazione della tanto sospirata vacanza estiva. In questo modo è difficile riuscire a trovare la meta perfetta convogliando risparmio e relax insieme. Mare, montagna e città, tante sono le possibili opzioni messe a disposizione da compagnie aeree e dalle attività alberghiere. Sicuramente la speranza che ognuno di noi non perde mai è di riuscire a trovare biglietti aerei e alberghi al prezzo più basso possibile.

    E’ doveroso ammettere che scovare alberghi grazie ad internet a basso costo, spendendo praticamente una sciocchezza, è piuttosto semplice. Anche le compagnie aeree sono in grado di mettere a disposizione viaggi veramente low cost. Tuttavia è necessario stare attenti e cogliere l’attimo giusto. Tra tutte la Ryanair è una delle compagnie che maggiormente propongono sconti a livello  nazionale ed europeo. In merito l’ultima promozione messa a disposizione è quella che permette, prenotando entro la mezzanotte di giovedì, di poter viaggiare a settembre e a ottobre ad un prezzo (solo andata) di 9,99 euro. Nello specifico le destinazioni soggette a tariffa agevolata sono Ancona, Cuneo, Genova e Bari, per quanto riguarda le mete italiane e Barcellona, Berlino, Bratislava, Breslavia, Girona e Madrid per quanto concerne invece quelle estere.

    Scontato dire che promozioni di questo tipo portano ad un vero e proprio assedio del sito della Rynair. Quindi non perdete tempo e date il via alle vostre ferie.

    Redazione