L’oroscopo di oggi: le stelle del giorno 27 luglio 2011

    L’OROSCOPO DI OGGI – L’oroscopo del giorno 27 luglio 2011 per tutti i segni zodiacali. Cosa dicono le stelle di oggi su amore, lavoro e salute?

    Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

    Cari amici dell’Ariete, oggi vi sentite confusi e silenti per il passaggio della Luna in Cancro, con conseguenze anche sul ritmo di lavoro: meglio organizzarsi con i tempi. Attenzione ai colpi di vento. Nella vita di coppia qualche malinteso con il partner, ma vi capirà…

    Toro 21 Aprile – 20 Maggio

    Cari amici del Toro, è quasi ora di dedicarvi al rilassamento fisico e mentale: una passeggiata nella natura sarebbe l’ideale. In amore se le cose non vanno per il verso giusto è meglio chiarire bisogni ed interessi di ciascuno… Di tanto in tanto una trasgressione non fa male.

    Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

    Cari amici dei Gemelli, gli astri vi donano fortuna e vittoria: tentate la sorte, ma con moderazione! In ambitp rofessionale ponete le basi per futuri progetti. In amore l’estate porterà qualche novità…

    Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

    Cari amici del Cancro, il passaggio della Luna nel vostro segno provoca incertezze e difficolta di socializzazione. Al lavoro i ritmi si intensificano, ma oer fortuna la costanza e l’impegno non mancano. In amore buone notizie in arrivo; se da poco siete usciti da una delusione un incontro potrebbe tirarvi su di morale…

    Leone 23 Luglio – 23 Agosto

    Cari amici del Leone, gli astri vi offrono buone opportunità lavorative e disporrete di ogni elemento utile a convincere gli altri. Curate maggiormente la qualità dei prodotti alimentari. Nella vita di coppia imparate ad esprimere liberamente i vostri sentimenti.

    Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

    La Luna in Cancro vi elargirà una giornata all’insegna della serenità e della pacatezza, l’ideale per stare in famiglia. Ogni tanto date un calcio al lavoro e contate sull’appoggio dei colleghi. In amore seguite i vostri istinti… Serve relax!

    Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

    Cari amici della Bilancia, un vecchio amore potrebbe tornare da voi dopo avervi fatto soffrire: riflettete bene sulle decisioni da prendere..! Una regolare attività fisica riassesterebbe il vostro equilibrio psico-fisico. Al lavoro non siate dispersivi e non sopravvalutatevi.

    Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

    La Luna in Cancro vi rende sereni e spensierati, disponibili e amanti della famiglia…ma attenzione ai cambiamenti di umore, specie in campo sentimentale! Piccoli contrattempi sul lavoro, ma la vostra esperienza cancellerà ogni difficoltà. Abbiate cura del vostro aspetto.

    Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

    La Luna in Cancro elargisce tante energie, ma non sprecatele per futili motivi. I vostri sforzi sul lavoro cominciano a trovare riconoscimento: abbiate ancora un po’ di pazienza. Rendete partecipe il partner dei vostri interessi e amici.

    Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

    Cari amici del Capricorno, gli astri oggi sono causa di emotività e nervosismo… sarebbe meglio dedicarsi agli hobby! Bandite il pessimismo e fate entrare il sole nella vostra anima. In amore meglio una giornata in solitudine, oggi con voi è difficile dialogare. 

    Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

    Cari amici dell’Acquario, non pensate troppo in grande e ricordate che “chi si accontenta gode”: questa è la chiave della felicità! Nella vita coniugale è giunta l’ora di mettere in chiaro ogni silenzio e ambiguità. Un rimedio naturale potrebbe mettere fine ad un vecchio problemuccio di salute.

    Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

    La Luna in Cancro vi regala una giornata piena di sorprese e incontri, buona atmosfera in famiglia. Date spazio alla vostra vena artistica e creativa. In amore tutto procede per il suo verso, ma anche l’amicizia elargisce doni speciali…

    Redazione