Lavezzi scaccia via le voci di mercato: “Resterò a Napoli a lungo”

Ezequiel Lavezzi

CALCIOMERCATO NAPOLI LAVEZZIEzequiel Lavezzi, attaccante argentino del Napoli, da oggi ha un sito internet ufficiale: www.elpocholavezzi.com. Per l’occasione il calciatore più determinante del Napoli ha voluto presentare il tutto a SkySport24. Ecco le parole del Pocho evidenziate da Direttanews.it:

Ezequiel, anche tu un sito internet? Nel calcio di oggi c’è bisogno di comunicare.  Io non parlo molto attraverso i giornali e la televisione. Internet è un modo per restare collegato con le persone, con i tifosi. Il momento del Napoli non è dei migliori, ma la vittoriadi lunedì sera ci ha ridato fiducia e voglia di fare bene nelle partite che verranno. Vogliamo vincere qualcosa, puntiamo sul successo in Coppa Italia ma valutiamo partita per partita, prima c’è la Fiorentina per risalire in campionato e poi la supersfida con il Chelsea. Viviamo tranquilli l’attesa per questa partita, sappiamo che è fondamentale ma abbiamo fiducia nelle nostre capacità.

Si parla tanta di una tua eventuale cessione a Giugno, quanto c’è di vero? Sto benissimo a Napoli, non so perché mi fate questa domanda; voglio restare qui, giocherò ancora con la maglia del Napoli. Non so se sono mai stato vicino alla Juventus, e non go nemmeno una casa a Milano. Ho solo proprietà in argentina

A cosa puntate quest’anno. Riuscirete a risalire in campionato?  Il terzo posto è ancora possibile. La realtà di oggi è che non abbiamo trovato la giusta , ma se otteniamo una serie di risultati positivi possiamo rientrare nella corsa per la qualificazione alla Champions.

Hai mai contato il tuo numero di tatuaggi? Non lo so neanche io, tanti comunque, per ora mi fermo ma in futuro chissà… potrei farne altri.

Com’è il tuo rapporto con Walter Mazzarri?

Ottimo, come tutta la squadra. La sua forza in questi anni è stata proprio la gestione del gruppo, fattore che finora lo ha reso un grande allenatore. Nello spogliatoio siamo sereni, siamo coscienti dell’importanza delle sfide che ci attendono, vogliamo passare il turno in Europa contro una squadra di assoluto valore.

Il tuo ruolo nello spogliatoio?

So di essere un giocatore importante, ma lo sono anche gli altri e serve l’apporto di tutti. I gol? Il calcio cambia da un momento all’altro, Cavani ha cominciato a segnare con la maglia del Napoli, prima non era un goleador affermato. Spero di iniziare a segnare con continuità.

Come lo vedi Diego Armando Maradona alla guida del Napoli?

Oggi la squadra ha un grande allenatore, in futuro si vedrà..

Un attestato d’amore per i napoletani in un momento topico della stagione. Lavezzi si conferma vero leader in campo e fuori. Napoli è nel suo cuore e lui vuole entrare per sempre nel cuore tei tifosi azzurri portando ai piedi del Vesuvio un trofeo che manca da troppo tempo.

Michele D’Agostino