Previsioni meteo di domani: che tempo fa domenica 18 marzo 2012

Getty Images

 

PREVISIONI METEO DI DOMANI – Meteo, previsioni del tempo e temperature di domenica 18 marzo 2012 in Italia.

Previsioni meteo Nord: tempo variabile e piogge sparse su quasi tutti i settori, salvo qualche spazzio soleggiato al mattino sul Nordest; dal pomeriggio deboli nevicate sulle Alpi oltre i 1400m. Temperature in diminuzione, con massime comprese tra 14-18 gradi. Venti moderati da Sud. Mari perlopiù mossi, molto mossi al largo.

Previsioni meteo Centro: tempo variabile con pioogge sparse su Toscana centro-settentrionale, più asciutto e soleggiato altrove, pur con il transito di nubi medio-alte. In tarda serata addensamenti in ispessimento su Umbria e Lazio, ma con scarsa possibilità di fenomeni. Temperature stabili, con massime tra 16-20 gradi. Venti moderati meridionali. Mari da mossi a molto mossi.

Previsioni meteo Sud: l’alta pressione garantisce ancora una giornata di bel tempo con cieli ampiamente soleggiati; da segnalare solo deboli foschie su Puglia e Sicilia occidentale durante le ore più fredde. Temperature in lieve ascesa, con massime tra 17-22 gradi. Venti moderati da Sud. Mari da mossi a molto mossi.

 

Redazione