Previsioni meteo di oggi: venerdì 23 marzo 2012

Getty Images

 

 

PREVISIONI METEO DI OGGI – Meteo, previsioni del tempo e temperature del giorno 23 marzo 2012 in Italia.

Previsioni meteo Nord: generali condizioni di bel tempo su quasi tutti i settori, salvo piogge locali nella prima parte del giorno sulle Alpi occidentali. In serata innocui addensamenti in transito sulle Dolomiti. Temperature stazioanrie, con massime comprese tra 16-21 gradi. Venti deboli di direzione variabile. Mari da poco mossi a mossi.

Previsioni meteo Centro: al mattino tempo stabile e soleggiato su tutti i settori, pur con qualche velatura in transito a ridosso della dorsale; dal pomeriggio piogge locali su Toscana, con fenomeni in graduale estensione sulle Tirreniche e sui rilievi appenninici. Tempo variabile anche su Sardegna, con rovesci più insistenti sulle località centro-settentrionali. Temperature stabili, con massime comprese tra 17-22 gradi. Venti deboli di direzione variabile. Mari generalmente poco mossi.

Previsioni meteo Sud: tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, salvo qualche breve e locale acquazzone a ridosso della Calabria jonica. In serata sterili velature in transito sulla Puglia e a ridosso della dorsale. Temperature stazionarie, con massime tra 18-22 gradi. Venti deboli di direzione variabile. Mari da poco mossi a mossi.

 

Redazione