Champions League diretta live: Milan – Barcellona in tempo reale

Milan (Getty Images)
CHAMPIONS LEAGUE DIRETTA LIVE MILAN BARCELLONA – Sarà possibile seguire oggi in diretta live, Milan – Barcellona, gara valevole per la gara di andata dei quarti di finale di Champions League, in cronaca minuto per minuto su DirettaNews grazie a DirettaGoal. La partità sarà trasmessa anche in diretta live, vi proponiamo quindi la cronaca per essere aggiornati in tempo reale.

Le probabili formazioni di Milan – Barcellona

QUI MILAN – Max Allegri ha nuovamente a disposizione per la Champions League Boateng: il calciatore ghanese agirà alle spalle di Zlatan Ibrahimovic e Robinho. A centrocampo al fianco di Nocerino, infatti, ci saranno Seedorf e Ambrosini.
Il reparto arretrato sarà composto da Nesta e Mexes, con Bonera e Antonini sulle fasce laterali.

Ecco la probabile formazione deL Milan: (4-3-1-2) Abbiati; Bonera, Nesta, Mexes, Antonini; Nocerino, Ambrosini, Seedorf; Boateng; Robinho, Ibrahimovic. A disposizione: Amelia, Zambrotta, Yepes, Mesbah, Aquilani, El Shaarawy, Maxi Lopez. Allenatore: Allegri.

QUI BARCELLONA – Pochi problemi per Pep Guardiola che adotterà il solito modulo. Davanti a Victor Valdes ci saranno Mascherano e Piqué, con Puyol spostato sulla fascia sinistra.
Sulla linea mediana agiranno Busquets, Iniesta e Xavi. In attacco Messi che sarà affiancato da Fabregas e Sanchez
Ecco la probabile formazione dei blaugrana (4-3-3) Victor Valdes; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Puyol; Xavi, Busquets, Iniesta; Fabregas, Messi, Sanchez. A disposizione: Pinto, Muniesa, Montoya, Keita, Thiago Alcantara, Tello, Pedro. Allenatore: Guardiola.

Arbitro: Tagliavento (Italia).

Segui la cronaca di Benfica – Chelsea in diretta live con DirettaNews, grazie a DirettaGoal.it. Su Direttagoal è inoltre possibile vedere la cronaca in diretta live di ogni match di calcio e di tantissimi altri sport.

Michele D’Agostino

Con direttanews.it sei sempre al centro delle notizie, clicca QUI e diventa fan