Incredibile: un parassita gli divora la guancia e lui lo scambia per un brufolo (Guarda Fotogallery)

Adam Spencer

PARASSITA GUANCIA SUDAMERICA – Una vacanza si è trasformata in un vero e proprio inferno per il 23enne Adam Spencer e la sua fidanzata che in vacanza in Sudamerica hanno dovuto, almeno lui, fare i conti con un parassita avido di carne che appena insidiatosi nella sua faccia si è cibato della guancia fino al momento del ritrovamento. I due non si erano nemmeno accorti che quello che si stava formando sulla guancia di Adam non era un brufolo ma la conseguenza dell’azione di un parassita carnivoro, entrato nel suo corpo in seguito alla puntura di un pappatacio.

In poche ore quella macchia, inizialmente insignificante, aveva iniziato a ingrandirsi a prescindere dall’assunzione di numerosi farmaci, come antibiotici e penicillina e ad un certo punto Adam Spencer aveva problemi non solo a masticare ma anche a deglutire. Quel bozzo era infine esploso e i due si erano resi conto che era qualcosa di più di un foruncolo, la guancia si era infatti svuotata della carne.

Alla fine, dopo la corsa in ospedale, i dottori hanno diagnosticato il problema e dopo aver individuato la larva sono interventuti d’urgenza, alleviando le sofferenze del giovane. Il decorso è stato di 21 giorni e la ferita purtroppo è rimasta ma ora sta bene.

Redazione online

Adam Spencer
Adam Spencer

Con direttanews.it sei sempre al centro delle notizie, clicca QUI e diventa fan