Le foto di Katy Perry su twitter mentre si infila la mano negli slip… Ecco cosa ha fatto dopo…

    Da due giorni a questa parte su twitter e su diverse riviste scandalistiche internazionali sta circolando una foto alquanto hot che viene attribuita a Katy Perry. E’ vero che la cantante è stata decretata da Men’s Health la donna più bella del 2012 ed è anche vero che più volte l’artista è comparsa in mise o pose piuttosto sexy.

    La foto che sta sollevando tanto scalpore ritrae una procace ragazza mora che indossa un costume da bagno a righe bianche e rosse. Il seno è a malapena contenuto dal costume e la mano destra della donna scivola negli slip. Ad un primo sguardo la protagonista dello scatto sembra davvero essere Katy Perry, ma in realtà non è così.

    La donna è la bellissima modella Rosie Jones. Rosie è stata una delle prime ad accorgersi del disguido, notando che la sua immagine veniva retweettata e taggata come Katy Perry.

    Così ha scritto sul suo profilo: “Perché tutti stanno tweettando questa foto come Katy Perry!? Ne sono lusingata ma non sono sicura che lei lo sarebbe!”

    Gli stessi capelli, lo stesso fisico prorompente e lo stesso look: in alcune foto tra Rosie Jones e Katy Perry è davvero difficile capire chi è la star e chi la sosia. Soprattutto nell’ultima immagine che l’esplosiva Rosie ha pubblicato su Twitter e che è stato ritwittata migliaia di volte come foto della ‘vera’ Katy ritratta con una mano maliziosamente infilata nello slip del costumino a righe bianche e rosse.

    La foto sexy e ammiccante ha così mandato quasi in tilt la rete, comparendo in migliaia di copie sul web come foto hot di Katy Perry, anche se in realtà quelle curve esplosive sono della modella Rosie Jones. Ma ora che l’equivoco è stato chiarito, un bel po’ di pubblicità alla formosa modella britannica, già comparsa sul Sun, su FHM, Zoo e su Nuts, di cui è uno dei volti, e soprattutto dei corpi, più fotografati.

    Fonte: liberastampa.it