Sal Da Vinci in coma: su Facebook l’annuncio shock del suo staff. Ma…

    1

    Uno scherzo di pessimo gusto quello architettato dallo staff di Sal Da Vinci. Sul profilo Facebook del cantante è comparsa una foto che lo ritrae su un letto d’ospedale, in coma, accompagnata da un messaggio scioccante: “Sal Da Vinci è in coma! A breve seguirà il referto medico a cura del Porf. Sarcinelli. State tutti con noi”.

    Centinaia i messaggi di solidarietà per il cantante, poi un altro post: “Ciao a tutti, tranquilli Sal sta benissimo, la foto che hanno pubblicato era una foto di scena del nuovo video di uno dei brani del nuovo album in uscita ‘Se amore è’. Il colpevole della foto scattata è stato il regista Gabriele Paoli!!! Un abbraccio affettuoso a tutti da Sal e dal suo staff!!!”.

    I fan non l’hanno presa bene e invece di tirare un sospiro di sollievo, hanno scatenato tutta la loro indignazione per lo scherzo assolutamente poco divertente. “Vergognatevi”, o addirittura minacce di denuncia per lo staff di Sal Da Vinci che la prossima volta eviterà sicuramente di ricorrere a simili escamotage per la promozione di un disco.

    Fonte: www.today.it