Daniel Radcliffe: Il Maghetto di Harry Potter Sconcerta i suoi Fan Perchè.. [Foto]

    1

    I capelli di Daniel Radcliffe sono stati il discorso principale del Whatsonstage Awards quando l’ex star di Harry Potter si è alzata per ritirare il suo premio e ha mostrato di avere i capelli lunghi fino alle spalle. “Oh, lui è Oliver Cromwell“ ha scherzato Mel Giedroyc quando Radcliffe è salito sul palco per ritirare il premio come miglior attore per la sua interpretazione in ‘The Cripple‘ di Inishmaan.

    Dietro le quinte, Radcliffe si è incontrato con la sua co-star della saga di Harry Potter, Rupert Grint, che ha vinto il premio come miglior esordiente per il suo ruolo in Mojo. Radcliffe, 24 anni, ha spiegato di aver fatto le extensions ai capelli per il suo ultimo ruolo di Igor in una versione cinematografica di Frankenstein. “Non mi preoccupo di come mi stanno, ma è noioso averci a che fare, sono un vero incubo! Nessun uomo li terrebbe lunghi volontariamente“, ha detto Radcliffe ridendo per poi aggiungere: “La quantità di tempo e di lavoro che ci vuole per asciugarli, ad esempio. Fare qualsiasi cosa a questi capelli è un fottuto incubo, ora mi sento più vicino alle donne e capisco la fatica che fanno con i capelli lunghi“. Le extensions, però, hanno un grande vantaggio: Radcliffe ora può camminare per strada senza il ‘pericolo’ di essere riconosciuto.

    Ha aggiunto: “In realtà un po’ mi affascinano, perché c’è qualcosa di veramente divertente nel vedersi totalmente diversi e sapere che non sarà un cambiamento permanente“.

    Fonte: www.leggilo.net