Cesaroni 6, Retroscena Clamoroso. Niccolò Centioni: “Ora basta, devo svelare tutto”

    1

    La sesta stagione de “I Cesaroni” porterà un po’ di novità e perderà per strada buona parte del cast originale della serie.

    Come già annunciato, potrebbero non esserci più Matteo Branciamore, Alessandra Mastronardi, Elena Sofia Ricci (che sarà sostituita da Christiane Filangieri) e Nina Torresi.

    Niccolò Centioni, l’attore che interpreta Rudi, ha avuto parole di fuoco contro i produttori della serie.

    “Mi sembra che l’idea di rinnovare il cast sia una vera e propria schifezza, una di quelle idee da prendere e da buttare nel cassonetto. I Cesaroni sono la famiglia Cesaroni, se inizi a togliere i vari protagonisti, sciogli il gruppo che ha decretato il successo della serie e crei un’altra fiction”, ha detto Centioni a VeroTv.

    Che abbia ragione Rudi? Quale futuro ci potrà mai essere per “I Cesaroni”, una volta spariti quasi tutti i volti che ne hanno decretato il successo e ai quali il pubblico si era ormai affezionato? Lo stesso Claudio Amendola ha dichiarato in una recente intervista che anche per lui l’avventura è giunta al termine: la sesta stagione sarà anche l’ultima che lo vedrà protagonista nei panni del patriarca della famiglia di Canale5.

    Fonte: www.today.it