ULTIM’ORA – Fiorello, bollettino medico appena uscito: lo showman è ancora in…

1

Sono stati applicati almeno venti punti per suturare la ferita alla testa di Fiorello, ricoverato in terapia intensiva al policlinico Gemelli di Roma. Lo showman a bordo della sua vespa ha investito un pedone mentre attraversava le strisce. L’uomo, 73 anni, stava recandosi con la figlia a una seduta di fisioterapia. Per l’incidente ha riportato un femore rotto e un trauma alla clavicola. Fiorello, arrivato in ospedale in codice rosso, è ricoverato in terapia intensiva e resterà in osservazione fino a domani.

Fiorello non ricorda nulla
L’incidente è avvenuto verso le 9 di mattina in via della Camilluccia. Fiorello e il pedone, un uomo di 73 anni, sono stati soccorsi dal 118 e traportati in codice rosso al Policlinico Gemelli. Nessuno dei due è in pericolo di vita. Lo showman ha una ferita lacerocontusa alla testa ed è stato ricoverato in codice rosso per amnesia: sembra non ricordare bene cosa sia successo. Rimarrà sotto osservazione per le prossime 24 ore, una precuazione per il trauma cranico che ha riportato nella caduta.

L’incidente
“Papà si stava recando ad una seduta di fisioterapia ed attraversava sulle strisce su via della Camilluccia all’altezza della New School. Le macchine si sono fermate per dare la
precedenza al pedone che aveva intenzione di attraversare. Durante l’attraversamento la vespa, guidata da Rosario Fiorello, ha preso in pieno mio papà. Questa dinamica mi è stata riportata dai parenti di Fiorello che sono stati i primi a soccorrere entrambi”. Così, intervistata da Messaggero tv, Laura Bartolozzi, la figlia del 73enne investito da Rosario Fiorello su via della Camilluccia.

Fonte: www.rainews.it