Calciomercato Juventus, i bianconeri cederanno Pogba e porteranno a Torino questo grandissimo giocatore

Paul Pogba (Getty Images)
Paul Pogba (Getty Images)

 

La Juventus arriverà presto ad un bivio in sede di calciomercato. Resistere alle offerte che arriveranno per Pogba, oppure cedere il giocatore a una cifra altissima e poi reinvestire quei soldi in uno o più giocatori? La sensazione è che la seconda strada possa essere la più probabile.

E con un budget molto alto, i bianconeri potranno tornare su un vecchio obiettivo che era stato trattato già qualche anno fa. Stiamo parlando di Luis Suarez, stella della Premier League e del Liverpool. L’attaccante uruguaiano è un vero e proprio top player e in Inghilterra l’ha dimostrato. Non è un giocatore dal carattere facile, ma in passato i bianconeri hanno saputo domare campioni definiti irrequieti, così come lo era Carlos Tevez.

Suarez costa circa 40-50 milioni di euro, cifra che con i soldi di Pogba può essere tranquillamente coperta, ma il problema potrebbe essere l’ingaggio, in questo momento fuori dalla portata del club bianconero. Ma anche quello dell’Apache lo era e alla fine un accordo si è trovato. Dipende quindi anche dalla volontà dello stesso giocatore. Via Pogba, dentro Suarez, questa l’idea Juventus.

Redazione online