“People” annuncia: Scarlett Johansson incinta. Tmz rilancia: è al quinto mese.

 

Scarlett Johansson e Romain Dauriac a Parigi, ai premi Cesar (Dominique Charriau/Getty Images)
Scarlett Johansson e Romain Dauriac a Parigi, ai premi Cesar (Dominique Charriau/Getty Images)

 

Secondo la rivista “People”, Scarlett Johansson e Romain Dauriac starebbero per avere un bambino. Il sito di gossip Tmz non si accontenta, e, riportando una fonte molto vicina alla coppia, afferma che l’attrice 29enne sarebbe al quinto mese di gravidanza.

Già alcuni mesi fa il giornalista francese suo compagno le ha fatto una proposta ufficiale di fidanzamento regalandole un anello di diamanti in stile vintage che è già stato fotografato in diverse occasioni pubbliche.

Pochi giorni fa la bionda sex symbol ha fatto la sua apparizione a Parigi ai premi Cesar, ma in effetti la giacca larga che indossava sopra ad un paio di pantaloni non ha lasciato intravedere alcun segno di pancia. Recentemente in una intervista Scarlett aveva dichiarato di trovarsi in un periodo molto felice, perciò di volersi godere il fidanzamento senza avere progetti di matrimonio. Anche considerato il fatto che la sua precedente unione con Ryan Reynolds, dal quale non sono nati figli, era durato solamente tra anni, dal 2008 al 2011.

 

Redazione