“Il Golfo” annuncia: Berlusconi e la Pascale sposi a Ischia a giugno

Berlusconi in tribuna a San Siro con Francesca Pascale (Getty Images)
Berlusconi in tribuna a San Siro con Francesca Pascale (Getty Images)

 

Secondo il quotidiano di Ischia “Il Golfo”, Silvio Berlusconi e Francesca Pascale starebbero per sposarsi sull’isola campana, con rito civile previsto per giugno: questa la notizia che campeggia oggi in prima pagina sul giornale locale, ripresa da molte testate nazionali, con tanto di  fotomontaggio che li ritrae in smoking ed abito bianco con il “fungo” (uno scoglio in mezzo al mare avente proprio questa forma, ndr) caratteristico dell’isola a far loro da sfondo.

Non solo, ulteriori indiscrezioni sul matrimonio affermano che l’officiante dovrebbe essere Domenico De Siano, Coordinatore di FI in Campania ed ex primo cittadino di Lacco Ameno, località nel nord ovest di Ischia nella quale probabilmente si terrà la cerimonia.

“E’ ormai quasi certo che a giugno l’ex premier e la bella Pascale convoleranno a nozze nella nostra isola – si legge in prima pagina de “Il golfo”- a celebrare il rito civile dovrebbe essere il senatore Domenico De Siano, amico della coppia. Nei giorni scorsi primo sopralluogo dell’entourage dei futuri sposi” e sempre secondo il quotidiano la notizia sarebbe stata confermata da fonti vicine alla Pascale, che è stata consigliera della Provincia di Napoli. La scelta dell’isola nel Golfo di Napoli è dovuta, oltre alle bellezze paesaggistiche del luogo, alla possibilità di garantire la giusta privacy ai due sposi.

 

Redazione