Serie A, Udinese e Verona si scambiano le panchine!

Giampaolo Pozzo (getty images)
Giampaolo Pozzo (getty images)

 

Interessante notizia di mercato pubblicata dal quotidiano Tuttosport in edicola oggi. Si parla di panchine che potrebbero cambiare la prossima stagione in Serie A. Tutto parte dal rapporto ormai logoro fra l’Udinese e Francesco Guidolin. E’ tutta la stagione che il tecnico e la Presidenza si stuzzicano e l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso sembra essere stata il ritiro imposto dalla società alla squadra, dopo la sconfitta di Cagliari, non gradito da Guidolin.

E così, per la prossima stagione, la Famiglia Pozzo avrebbe offerto un triennale a Andrea Mandorlini, tecnico in scadenza di contratto col Verona. Le parti devono ancora trovarsi attorno ad un tavolo per discutere il rinnovo, ma non è detto che il matrimonio andrà avanti, visto che Mandorlini potrebbe lasciare trionfalmente l’Hellas, dopo averla presa dalle ceneri della Serie C.

E in Veneto chissà che non potrebbe arrivare lo stesso Guidolin, che ha sfiorato la panchina del Verona più volte in passato. Panchine girevoli…