Forme di vita su Marte? Le rivelazioni dell’ufologo (VIDEO)

Forme di vita su Marte (foto Nasa/Ufo Sightings Daily)
Forme di vita su Marte (foto Nasa/Ufo Sightings Daily)

Descritto come un pianeta desertico e privo di vita, da sempre nell’immaginario collettivo Marte è visto in realtà come popolato da forme viventi. Le ultime immagini scattate dalla sonda Curiosity della Nasa sembrano peraltro avallare proprio questa tesi. A sostenerlo è l’esperto di UFO Scott C. Waring ha pubblicato un articolo sul portale Ufo Sightings Daily.

Spiega l’ufologo, pubblicando le foto in cui si vedrebbe uno scorpione gigante e una struttura che, sempre secondo Waring, potrebbe contenere numerosi alieni: “La vita su Marte? Anche a me sembra strano, ma in questa immagine si vede chiaramente una creatura nera, con una forma molto simile a quella di un coleottero o di uno scorpione”. Secondo l’esperto, inoltre, “vicino alla creatura è possibile vedere una sorta di capanna, probabilmente costruita da minuscole donne aliene”.

Tesi, quest’ultima, che è stata subito smentita da altri esperti, mentre rispetto alla presenza di una creatura a forma di scorpione non è arrivata al momento nessuna smentita dalla Nasa.

Leggi anche

Astronomia, su Marte si poteva vivere

Missione compiuta per Orion, la capsula che ci porterà su Marte

Colonie umane su Marte: il Mit di Boston “smonta” Mars One

Sbarco su Marte, la simulazione a Madonna di Campiglio

GUARDA VIDEO