Il ‘bacio’ delle sorelle Buccino infiamma i fan

buccino e sorella posa hot

Una immagine vale mille parole ma a volte anche molti più like sui social network o visibilità. Il bacio hot fra Cristina Buccino e la sorella – che in realtà tale non è dato che si tratta di una posa che fa solo intendere e nulla di più  labbra vicine, sotto la famosa soglia descritta da Massi in ‘Notte prima degli esami’ nella quale scatta automatico il bacio – pubblicato su uno dei profili social dell’ex naufraga ha scatenato i suoi fans  – e le loro fantasie.

Nel mondo dello spettacolo, non sono rare le immagini di baci fra persone dello stesso sesso che, per diverse ragioni, volontariamente o meno,  fanno ‘scandalo’ e attirano l’attenzione. Famosa per le sue immagini provocanti e provocatorie, Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, fece impazzire i followers pubblicando un bacio con la gieffina Siria de Fazio.   Oltreoceano, invece, si ricordano Naomy Watts e Nicole kidman che, sul palco della premiazione del “Women in Film 2015”, diedero vita a una gustosa gag conclusa unendo le labbra (mariti in sala), e, sempre recentemente, Miley Cyrus paparazzata mentre baciava Stella Maxwell. Il vero apripista di questi baci fu tra Maddonna, Britney Spears e Crhistina Aguilera: agli MTV Award del 2003, durante una performance a tre di ‘Like a virgin’, la ‘material girl’ sbaciucchio le colleghe facendo impazzire il pubblico.
E gli uomini? Meno provocazioni ma, sempre per rimanere in tema di MTV, si ricorda quando Robert Pattinson e Kristen Stewart (Edwuard Cullen e Bella Swan della saga ‘Twilight’) erano sul palco degli award 2011 per ricevere il premio per il miglior bacio, dato nel film ‘Eclipse’: il ‘vampiro’ fu spedito dalla collega tra il pubblico a baciare Tyler Lautner, altro protagonista della serie (il licantropo), e il video fu subito virale.

L.B.