Ambra e Renga, la coppia è ancora in crisi? Lei in lacrime dopo aver portato il figlio a scuola (Foto)

MILAN, ITALY - JUNE 07:  Actress Ambra Angiolini and singer Francesco Renga attend the Swarovski Fashionation at Palazzo Reale on June 7, 2011 in Milan, Italy.  (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
MILAN, ITALY – JUNE 07: Actress Ambra Angiolini and singer Francesco Renga attend the Swarovski Fashionation at Palazzo Reale on June 7, 2011 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Nel 2014 il cantante Francesco Renga aveva tolto le castagne dal fuoco: “Tra me ed Ambra non c’è crisi”. Ma a quanto non è tutto rose e fiori. L’ex rock star dei Timoria, di recente è stato fotografato al matrimonio della sua assistente senza la compagna e, prima ancora, era stato beccato al fianco di una bionda misteriosa. Oggi è il settimanale “Chi” ad aggiungere pepe a questa storia d’amore che dura ormai da molti anni. I due sono stati immortalati dai paparazzo  del noto tabloid subito dopo aver accompagnato i figli a scuola per il loro primo giorno. Renga ha il volto coperto da un paio di occhiali scuri e la sua espressione è difficile da decifrare ma è il viso di Ambra ad aver attirato l’attenzione dei fotografi. L’espressione dell’ex ragazza di Non è la Rai   non è certo l’immagine della felicità e, infatti, poco dopo aver parlato con il suo compagno, la Angiolini si abbandona al pianto.

Ambra1
Ambra1 (foto chi)

Probabilmente consapevole della presenza dei fotografi, Ambra tenta di asciugarsi le lacrime dal viso ma le foto hanno già beccato impietose le sue lacrime di tristezza. La tensione pare evidente ed è proprio “Chi” a parlare nuovamente di crisi.

MD