Ordina la cena a domicilio e nella confezione trova un’inaspettata sorpresa

Pizza a domicilio soldi
(Kevork Djansezian/Getty Images)

Quando ordini del cibo a domicilio difficilmente ti aspetti delle sorprese. Al massimo controlli che nella confezione ci sia esattamente quello che avevi chiesto e che non si siano sbagliati a prendere la tua ordinazione. Beh in questo caso si sono sbagliati, ma il cliente non aveva motivo per lamentarsi.

E’ successo in California dove il cliente nella confezione delle ali di pollo che aveva ordinato ha trovato al posto del cibo delle banconote per un valore totale di 1300 dollari. Il giovane aveva ordinato il cibo pensando di avere serata libera, ma poi è stato richiamato al lavoro. Così una volta arrivata la consegna non ha aperto subito la scatola, ma l’ha semplicemente depositata in frigorifero. Al ritorno dal lavoro la sorpresa. Ecco il suo racconto: “Ho finito di lavorare molto tardi, e quando sono tornato a casa ho trovato il denaro nella scatola della consegna – un deposito refrigerato. Mi sono strofinato gli occhi, erano le 5 del mattino, ridevo di me stesso. C’è stata una lunga lista di persone che hanno dibattuto se dovessi o meno tenere la somma. Avrei voluto tenerli, credetemi. Ma non potevo, non potevo farlo”.

Infatti il fortunato cliente dopo aver pubblicato la foto del ritrovamento su Facebook ha restituito i soldi alla pizzeria preoccupato che il fattorino che aveva dimenticato i soldi nella scatola del suo pollo fritto potesse perdere il lavoro. In cambio della sua onestà ha ottenuto pizza gratis per un anno.

F.B.